Scheda sponsor

WebAds

PROFILO AZIENDALE

WebAds nasce nel 1997 come prima concessionaria indipendente di media digitali nei Paesi Bassi. Ha ampliato la sua presenza in Italia, Spagna e Stati Uniti e oggi rappresenta un vasto gruppo di importanti editori digitali all’interno del proprio network europeo e globale.
WebAds è il Premium Publishers Network che gestisce per conto dell’editore la raccolta pubblicitaria e la tecnologia, fornendo a inserzionisti e agenzie media audience certificate e di valore. WebAds propone un’offerta completa di soluzioni media cross-device tramite vendita tradizionale o programmatica, utilizzando le migliori tecnologie. Mette a disposizione del mercato formati cross-device standard e non standard - compliant con le disposizioni della Coalition for Better ADS - sia in modalità diretta, sia in automated sales - display & rich media, video instream e outstream, formati native oltre che una nuovissima divisione dedicata al Branded Content e Influencer Marketing. WebAds annovera tra i propri clienti i maggiori brand nei settori automotive, servizi professionali, enti & istituzioni, turismo, per citarne alcuni. WebAds si distingue per know how internazionale coniugato a expertise locali e più di 20 anni di esperienza nel digital advertising. Lavora con editori che per posizionamento e contenuti sono fra i migliori presenti su mercato e, all’interno di queste inventory di qualità, valorizza la comunicazione dei Brand con soluzioni di marketing innovative.