AI Forum

AI FORUM

AI FORUM è l'evento più importante in italia sull'intelligenza artificiale per le Imprese.

Un appuntamento dove fare il punto sull’evoluzione tecnologica guidata dalla Intelligenza Artificiale e promuovere il suo sviluppo grazie alla sua applicazione nelle aziende italiane. È inoltre l’occasione per far incontrare il mondo dell’università e della ricerca e quello delle aziende, costruendo nuove opportunità di Business.

L’intelligenza Artificiale e l’Internet of Things costituiscono una nuova rivoluzione industriale che sta trasformando il modo di fare business, insieme alle abitudini e ai modi di vivere delle persone.

L’obiettivo di Ai Forum è che le aziende partecipanti possano trovare nuovi strumenti per migliorare il proprio business, creare nuovi prodotti - servizi e ottimizzare la propria organizzazione proprio da queste tecnologie emergenti.

E’ importante che le aziende comprendano i fondamenti delle evoluzioni in atto e siano capaci di adeguarsi, ma anche di anticipare le trasformazioni, gli strumenti necessari per competere in un mondo che è già profondamente diverso con un'evoluzione in continua accelerazione.