Scheda sponsor

Aptus.AI

PROFILO AZIENDALE

Aptus.Ai è Deep Learning in action. 
Aptus.AI (www.aptus.ai) è una startup italiana che realizza soluzioni di Intelligenza Artificiale (IA) basate su Deep Learning. Grazie all’esperienza e alle competenze maturate in 20 anni di attività dei fondatori, Aptus.AI è rapidamente diventata protagonista in molteplici mercati: Legale, Finanza, Comunicazione, Digital Media, e Healthcare.
Aptus.AI ha sviluppato una propria tecnologia per l’analisi dei dati strutturati e non strutturati (testo, audio, immagini e video), che si adatta ad ogni processo e dominio specifico: utilizzando tecnologie basate su Machine Learning (Multi Task & Multimodal Learning) siamo in grado di risolvere problemi di business e di produrre valore da qualsiasi tipo di dato.
Grazie alla tecnologia, abbiamo rapidamente sviluppato una linea di prodotti “AI powered”: LawSonar, la soluzione LawTech di Compliancy Normativa e Legal Inventory in ambito Banking and Finance, SearchIntent.AI: la soluzione MarTech di Search Intent Detection  in ambito Digital Marketing, e DeepMammo, la soluzione MedTech di Screening Mammografico per la rapida identificazione del cancro al seno.