Scheda sponsor

Ellysse S.R.L.

PROFILO AZIENDALE

Ellysse, azienda italiana leader in tecnologie per la Customer Interaction, sviluppa e implementa soluzioni software ad alte prestazioni che abbracciano l’intero ciclo di gestione operativa legata ai Customer Service, tramite i touchpoint fisico-digitali maggiormente utilizzati nella quotidiana comunicazione. Live Chat da sito, Instant Messaging (Facebook Messenger, Skype, Telegram e Whatsapp), Call-Me-Back, WebRTC-call, fax e fonia tradizionale vengono gestiti da un’unica interfaccia di Contact Center user-friendly e totalmente web-based. Ne completano l’offerta i “Chatbot” o “Voicebot” in grado di abbattere le operazioni legate all’IVR ed i rispettivi tempi di attesa, migliorando il contatto diretto con l’utente/cliente. Accessibili da diversi canali di contatto, possono condurre una conversazione simulando il comportamento umano e fornendo supporto real-time a tutti gli utenti/clienti, automatizzando i processi, riducendo il tempo dedicato all’assistenza, con un risparmio economico ed un aumento della Customer Satisfaction. Un insieme di tecnologie omnicanale, modulari e scalabili, nella versione on premises oppure cloud, che supportano la comunicazione WebRTC per la gestione di chiamate sia inbound che outbound, sono solo alcune delle features che qualificano l’offerta Ellysse rendendola adatta ad ogni esigenza aziendale e per tutte le realtà.