Scheda sponsor

AtomikAd

PROFILO AZIENDALE

AtomikAd è una società 100% italiana orientata allo sviluppo di soluzioni basate sulle più innovative tecnologie di intelligenza artificiale applicate al digital advertising sviluppando la sua offerta in quattro ambiti: Media, Content, Analysis e AI Solutions.
In ambito Media, Content e Analysis opera nelle industry dell’In-Image e In-Video adv attraverso tecnologie proprietarie di Image Recognition, Object Detection e Video Analysis che consentono di veicolare formati pubblicitari contestuali, user friendly e tailor made. Inoltre, propone attività progettuali di gallery fotografiche e di ricerca e analisi delle campagne pubblicitarie sfruttando strumenti di data analysis e Neuro Marketing.
Nel ramo delle AI Solutions sviluppa soluzioni di intelligenza artificiale Ad Hoc attraverso un’infrastruttura interna denominata AtomikLab dedicata ad attività di Classification, Object Detection, Series Analysis, Text Processing, Image e Speech Recognition.
I principali clienti di AtomikAd rientrano nel segmento medium-large enterprise delle più svariate industry con un focus sono quelle che sposano maggiormente l’innovazione, come automotive, food, retail, entertainment.
La predisposizione verso la ricerca e sviluppo in AI, l’approccio consulenziale e progettuale verso i propri clienti, la capacità di prevedere e presidiare nuovi trend di mercato e la rilevanza dei formati pubblicitari sono le caratteristiche distintive con cui AtomikAd si posiziona sul mercato.