Scheda sponsor

Heres

PROFILO AZIENDALE

Heres è una soluzione di intelligenza artificiale per la creazione di chatbot multidominio, multilingua e multicanale che ottimizzano le business performance e la customer experience.
La nostra tecnologia integra algoritmi best-of-breed di machine learning e NLP e grazie alle API gestisce non solo le conversazioni con gli utenti ma anche le attività e le operazioni più complesse, interagendo con tutti i software del Cliente e con quelli delle terze parti.
In questo modo Heres è in grado di integrarsi con tutti i processi e i reparti aziendali, innovandone il business e ottimizzando la performance e capitalizzando il know-how aziendale.
Alcuni dei domini sviluppati dove viene già utilizzato il nuovo paradigma Human-AI:
- Customer Service: assistenza 24/7: ordini, resi, fatture, etc. Il bot rimane sempre attivo, affiancando e alleggerendo il carico di lavoro dell'operatore di Customer Care 
- Sales Assistance: il bot è un utile strumento di marketing in grado di fare storytelling dell’azienda, essere proattivo e accompagnare l’utente finale durante l’acquisto online migliorando la sua esperienza di acquisto.
- Booking: prenotazioni, modifiche e cancellazioni in ambito Retail, Health, Travel e Food
- Recruitment: affianca il recruiter durante la prima selezione del candidato, automatizzando il primo colloquio attraverso la chat ed automatizzando lo screening dei cv.
- and more: nel nostro reparto R&D studiamo sempre nuove applicazioni e sperimentiamo nuovi domini applicativi